POSTED BY admin | Giu, 03, 2018 |
verde verticale

I Giardini Verticali sono più comunemente utilizzati all’interno e sono facilmente modificabili, cambiando la posizione o cambiando le piante. La flessibilità delle pareti verdi li rende perfetti per tutti gli ambienti.

Perchè scegliere il Verde Verticale per la tua casa ?

Tutti gli specialisti del Verde Verticale saranno in grado di interpretare i vostri gusti, progettare una soluzione adatta alle vostre esigenze e di massimizzare l’utilizzo di un piccolo spazio. Alla luce di queste considerazioni, sono ideali per piccoli appartamenti, balconi, cortili, giardini comunitari e giardini pensili.

Proprio per questo motivo i vantaggi del Verde Verticale sono veramente unici poiché sono adattabili a qualsiasi esigenza. Dalla fase di progettazione alla realizzazione del progetto Benettihome.it è sempre attenta a salvaguardare e ad esaltare le scelte del cliente.

L’arte e il design si fondono insieme per ricreare un’espressione artistica mai vista prima.

giardino verticale interno

giardino verticale interno

La serenità e la tranquillità di un ambiente è un vero e proprio valore aggiunto per affrontare al meglio le vostre giornate.

Ricreate la vostra oasi del piacere insieme ai professionisti del settore !

Il vostro ambiente apparirà rigenerato e voi otterrete tutti i benefici che solo un giardino verticale può ricreare.

Il Vertical Indoor Garden trasforma un interno opaco con colori vivaci e rende la tua esperienza un momento verde piacevole e rilassante.

Conciliare natura, design e benessere è la nostra Missione !

TAGS : giardini verticali giardino verticale moss wall verde verticale