Benetti Marble

B-benetti

TEXTURE

Libertà nella decorazione, disegni che attingono alla memoria, segni provenienti dalle diverse arti decorative per esprimere nella semplicità l’unicità delle lastre in pietra. Collezione di superfici disegnate da un percorso di contaminazione tra i diversi mondi delle arti applicate.

DSC_0050
_MG_4735

CLIFF_NEW CLIFF_LIGHT CLIFF

Solo pietre naturali per una visione tridimensionale nuova della materia, che permette di giocare sull’eleganza delle cromie proposte e su formati duttili, che lasciano spazio alla creatività del progettista d’interni, coniugando la lavorazione artigianale con la moderna tecnologia per arrivare a un prodotto su misura, d’atelier.

vip lounge airlingus
05_© Architect and Friends HDG arch. Michael Atzenhofer

MOSAICO CONTEMPORANEO

Forme geometriche pure per composizioni dal carattere rigoroso e decorativo. Il mosaico, con le sue sfumature ed il suo prestigio, torna alla ribalta ricercando e reinterpretando forme geometriche pure, traendo ispirazione dal passato e dal futuro. Altro elemento che entra in gioco è la sfumatura superficiale dettata da lavorazioni e successive spazzolature della superficie scabra che ripropongono al tatto la morbidezza e il calore del cuoio.

IMG_0796correttalight
sophia beige2

FONDI

Le pietre naturali nella loro essenza ed eleganza per progetti senza tempo.

La semplicità a volte può essere l’arma vincente, se è naturale al 100%

DSC_0020
RIO BLACK
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]