B-benetti

PURE IDEA

Benetti MOSS e theBreath® insieme per catturare l’inquinamento e purificare l’aria

Aiutiamo le persone a vivere in un habitat più sano, sicuro e sostenibile.
La tecnologia di theBreath® e il design di Benetti MOSS insieme con l’obiettivo di migliorare la qualità della vitaa cominciare dal nostro respiro e da un ambiente più green.

1.

L'inquinamento degli ambienti Indoor è il principale responsabile di patologie dell'apparato respiratorio, della cute e delle mucose.

2.

Il pannello theBreath è un quadro da posizionare all'interno del giardino verticale Benetti MOSS, la sua dimensione viene stabilita in base allo spazio in cui verrà sistemato. Il quadro si puo personalizzare con la stampa di un Logo Aziendale, un Quadro famoso, una fotografia ecc...

3.

Benetti MOSS con theBreath sono indicati per uffici, ospedali, scuole, alberghi, banche, cinema, ristoranti, negozi, strutture sportive ecc

PURE REVOLUTION

Benetti MOSS, il primo giardino verticale con integrata theBreath®.
Questa soluzione combinata di design e tecnologia è in grado di assorbire
le polveri sottili nocive presenti nell’aria e disgregarle reintroducendo
in circolo aria pulita.

INQUINANTE ASSORBIMENTO
COMPOSTI ORGANICI VOLATILI (VOC) Toluene
(C7H8)
Eptano
(C7H16)
Fino al 97,2 %

Fino al 96,8 %

FORMALDEIDE (CH2O) Fino al 92,2 %
OSSIDO DI ZOLFO (SO2) Fino al 91,5 %
OSSIDO DI AZOTO (NOX) Fino al 86,8 %
BENZENE (C6H6) Fino al 62 %
OZONO (OX) Reazione continua in atmosfera

Tabella di assorbimento tramite norme UNI 11247 / ANSI/AHAM AC-1-2002 / ISO 16000-9

PURE TECHNOLOGY

theBreath® è un tessuto innovativo brevettato, progettato per trattenere e disgregare le particelle nocive presenti nell’aria; una tecnologia alleata della lotta all’inquinamento domestico e atmosferico prodotto da riscaldamento, allergeni, prodotti chimici, polveri sottili, auto ed emissioni industriali.

CARATTERISTICHE

assorbente

La cartuccia carbonica attira le molecole inquinanti all’interno della propria struttura impedendone il rilascio. Esse vengono assorbite e disgregate

battericida

Il tessuto theBreath® ha proprietà battericida.Tutti i batteri presenti nell’aria che entrano a contatto con il tessuto vengono neutralizzatigrazie all’azione di speciali nanomolecole d’argento presenti all’interno della struttura.per questo motivo thebreath aiuta a ridurre fastidi e problemi respiratori dovuti all’accumulo di allergeni in ambienti chiusi.

antiodore

Posizionando theBreath® all’interno degli ambienti, si ottiene un abbattimento di tutti gli odori organici e di quelli derivati da combustione, compreso il fumo di sigaretta. il tessuto svolge anche una funzione di mediatore di umidità, migliorando sempre più la salubrità dell’aria.

green

Non utilizza fonti di alimentazione esterna di origine elettrica o fossile, mantenendo un basso impatto ambientale e performance sostenibili.

theTag

Dalla tecnologia theBreath nasce theTag, un gadget rivoluzionario da posizionare in automobile.
theTag è adatto per filtrare l'aria nell'abitacolo e per catturare agenti inquinanti quali Cov, Formaldeide, Benzene, Ossidi di Azoto, Ossidi di Zolfo.

Personalizza theTag con il Logo della tua Azienda!

Con theTag tu e la tua Famiglia viaggiate sereni e.....piu sani!

PROGETTI

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]